Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ghisolfi: “Siamo in difficoltà, ma chiediamo rispetto. Troppi errori arbitrali”

Ghisolfi: “Siamo in difficoltà, ma chiediamo rispetto. Troppi errori arbitrali” - immagine 1
Le parole del direttore sportivo: "Bove? E' stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di entrare nei dettagli medici, ma possiamo dire che Edo sta bene"
Redazione

Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Atalanta. Queste le parole del direttore sportivo francese:

GHISOLFI A SKY

Che cosa ha provato ieri quando ha visto Bove a terra? "E' stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di entrare nei dettagli medici, ma possiamo dire che Edo sta bene. La cosa che voglio dire è che Edo è una persona di una grande gentilezza. La gente conosce il giocatore, ma lui merita solamente di essere in salute, felice e in campo. Mandiamo a lui, alla sua famiglia e al suo agente la nostra forza. Ringraziamo tutta la Fiorentina".

Pensa che gli episodi arbitrali negativi che ha segnalato stanno condizionando la classifica? "Siamo in difficoltà, non cerchiamo alibi, ma non è una ragione per accettare i piedi di tutti in testa. Chiediamo rispetto ed equità, questo è il messaggio. Sette errori sono un fatto. Chiediamo equità perché sono troppi".