Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio del match contro l'Athletic Club di Bilbao. Queste le sue parole:


news as roma
Ghisolfi: “Atmosfera incredibile. Pisilli e Baldanzi titolari? Non guardiamo l’età”
L’ambiente? “È incredibile, questa è Roma”.
Si aspettava un impatto così di Reensch? “È un bravo ragazzo, molto versatile. È importante per il mister, può giocare in più posizioni. Stasera il mister ha fatto questa scelta”.
Dove si può alzare il livello? “Stasera è una partita difficilissima, il livello deve essere molto alto. Il Bilbao è una grande squadra, sono in fiducia. Sono secondi in Europa, quarti in campionati, hanno la finale in casa ed è una motivazione in più. Siamo pronti, abbiamo la nostra identità, siamo pronti a lottare. Abbiamo visto con la Champions che tutto può succedere”
Ci sono Baldanzi e Pisilli. “Si non guardiamo l’età, era l’obiettivo avere una Roma più giovane e dinamica. Baldanzi porta dinamismo e freschezza. Siamo contenti. Conosciamo Piso che ha molto energie e qualità. Anche in panchina sono tutti pronti, quest’anno siamo una vera famiglia. Vogliamo mostrare che siamo una vera squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA