Gervinho di nuovo a Roma, Strootman finalmente in vacanza

L’ivoriano è tornato da Abidjan ma sembra destinato a ripartire presto per gli Emirati. Kevin si riposerà per una decina di giorni prima di riprendere il programma di recupero personalizzato

di Redazione, @forzaroma

Come nel calcio, uno entra e l’altro esce. Dopo aver trascorso le ultime settimane in vacanza ad Abidjan con i familiari, risparmiato anche dalla Nazionale ivoriana impegnata domenica scorsa in un’amichevole con il Gabon, Kouassi Gervinho è tornato a Roma. La sua presenza nella capitale è testimoniata da una foto che lo ritrae insieme a due  dipendenti dell’Edilfar Rent, concessionaria presso cui l’ala ha noleggiato un’auto.

Chissà però per quanto si tratterrà; sono sempre più insistenti le voci che lo vogliono ad un passo dall’Al Jazira, con cui la Roma sembra aver già trovato l’accordo per il trasferimento a circa 14 milioni.

Nelle prossime ore lascerà invece la città Kevin Strootman, che ieri ha completato il suo ultimo allenamento insieme a Leo Castan, e da oggi finalmente libero di rilassarsi. Solo una decina di giorni prima di tornare a Trigoria, dove riprenderà ad allenarsi con Ed Lippie (il quale lavora con lui già da Novembre) ed il resto dello staff di Norman.

 

.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy