Gerson: “Serata fantastica. E’ una Roma da scudetto”

Il centrocampista brasiliano, ieri sera seduto in tribuna all’Olimpico, ha assistito all’amichevole vinta contro il Siviglia. Oggi è rientrato a Rio de Janeiro dove resterà fino a gennaio

di Redazione, @forzaroma

Esordio all’Olimpico, anche se per il momento solo in tribuna, e primo bagno di folla per Gerson che ieri sera ha assistito alla presentazione della squadra giallorosso e all’amichevole contro il Siviglia vinta dalla Roma per 6-4.

Sono molto soddisfatto dell’accoglienza in Italia e dell’affetto dei tifosi nei miei confronti nonostante mi conoscano poco – ha detto il neo centrocampista giallorosso come riporta globoesporteRingrazio anche l’AS Roma per come mi ha ricevuto in questi giorni. Ieri io e mio padre abbiamo assistito all’amichevole contro il Siviglia. E’ stato sensazionale! Dieci gol e una bella vittoria della squadra. La Roma ha una rosa molto forte e senza dubbio lotterà per lo scudetto”.

Oggi Gerson ha fatto rientro in Brasile pronto ad affrontare fino a dicembre il resto del campionato brasiliano con la maglia del Fluminense “Ora mi impegnerò per finire la stagione in maniera fantastica e indimenticabile per me e la tifoseria del Fluzao”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy