Gerson, domani è atteso a Roma per le visite mediche

Dopo l’espulsione contro il Gremio il brasiliano ha terminato in anticipo la sua avventura al Fluminense. E’ atteso già domani nella capitale

di Redazione, @forzaroma

Nelle ultime settimane Gerson è finito nel mirino dei tifosi del Fluminense, che gli rimproverano uno scarso impegno sul campo e di avere già la testa all’imminente esperienza in Italia. Quest’anno ha vissuto una stagione sottotono con appena 27 presenze e un goal nel Brasileirão, conclusa nel peggiore dei modi: il giocatore è stato infatti espulso nella gara contro il Gremio ed è stato squalificato per due turni. Il trequartista, dopo aver saltato la sfida contro l’Avaì, dovrà rinunciare anche alla sfida contro l’Internacional de Porto Alegre. Per questo ha scelto di anticipare lo sbarco in Italia.

Il brasiliano è atteso a Roma già domani per sottoporsi alle classiche visite mediche. Il club giallorosso ha già occupati i due posti da extracomunitario in rosa, e dovrà quindi girare a gennaio il talento a un’altra squadra (probabilmente il Frosinone). Lo riporta Goal.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy