Gent-Roma, domani alle 12 il via alla prima fase di vendita dei biglietti

Gent-Roma, domani alle 12 il via alla prima fase di vendita dei biglietti

La società ha comunicato tutte le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi per la sfida esterna di Europa League

di Redazione, @forzaroma

Con l’inizio del 2020 la Roma si prepara anche a ricominciare la campagna in Europa League, che la vedrà alle prese con il Gent. La società ha comunicato a proposito le modalità e i costi per quel che riguarda l’acquisto dei biglietti per la sfida esterna che dovrà affrontare la squadra. Questo il comunicato:

AS Roma rende noto che dalle ore 12:00 di mercoledì 22 gennaio partirà la prima fase di vendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per Gent-Roma. La sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League si giocherà giovedì 27 febbraio alla Ghelamco Arena con calcio d’inizio alle 18:55. L’acquisto online per tutte le fasi di vendita prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di martedì 28 gennaio alle ore 18.00 di domenica 23 febbraio 2020. In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro di ogni biglietto dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail ed un documento d’identità. Potranno essere acquistati massimo 2 biglietti a persona per ogni transazione. Nelle fasi di prelazione dovrà essere inserito un PNR/n° abbonamento valido per ogni biglietto acquistato.

FASI DI PRELAZIONE E VENDITA LIBERA

PRELAZIONE 1 
Riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti Serie A ed Europa League e dei biglietti delle 3 trasferte europee di Graz, Monchengladbach e Istanbul. Dalle ore 12:00 di mercoledì 22, alle 11:59 di lunedì 27 gennaio. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo lo stesso PNR o numero tessera dell’abbonamento di Europa League utilizzato per l’acquisto in fase 1 della trasferta di Istanbul.

PRELAZIONE 2
Riservata ai possessori di almeno un abbonamento stagionale (Serie A o UEL). Dalle ore 12:00 di lunedì 27, alle 11:59 di giovedì 30 gennaio. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR o numero tessera dell’abbonamento utilizzato.

VENDITA LIBERA (eventuale)
Dalle ore 12:00 di giovedì 30 gennaio, alle 13:00 di venerdì 21 febbraio.

PREZZO BIGLIETTI: 38 €
Per ogni fase di vendita saranno applicate delle commissioni di servizio pari al 3% del prezzo di vendita di ogni singolo biglietto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy