Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Genoa, Gilardino: “Ci aspettano gare con squadre come la Roma. Dovremo essere pronti”

Genoa, Gilardino: “Ci aspettano gare con squadre come la Roma. Dovremo essere pronti” - immagine 1
Il tecnico dei rossoblù commenta: "Ci sono ancora otto partite in cui affronteremo formazioni che lottano per la salvezza e altre che lottano per l'Europa. Sarà un campionato avvincente"
Redazione

Alberto Gilardino e il suo Genoa stanno facendo un campionato di tutto rispetto. La squadra rossoblù sarà il penultimo avversario della Roma in questo campionato. La sfida tra le due formazioni, infatti, è in programma il prossimo 19 maggio allo stadio Olimpico. Il tecnico del Grifone, ai microfoni di Radio Serie A, ha analizzato il finale di stagione: "Ci sono ancora otto partite e la voglia è fare ciò di meglio che possiamo fare. Sappiamo che affronteremo squadre come Verona, Cagliari e Sassuolo o anche trasferte come Firenze, Milano e Roma. Noi dovremo essere pronti a giocare queste partite contro squadre che lottano per salvarsi e contro squadre che lottano per l’Europa. Sarà un campionato avvincente e dovremo essere pronti"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.