Questa mattina alle 12.30 Rudi Garcia è sbarcato a Fiumicino dopo una settimana di vacanze natalizie. Da domani pomeriggio a Trigoria riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta del 6 gennaio contro il Chievo. Il primo pensiero del tecnico francese è stato quello di organizzare una riunione con lo staff tecnico e fissare il ritorno alle attività: tre doppie sedute (il 30, 31 e il 2), oltre ad un allenamento il pomeriggio del primo gennaio.
news as roma
Garcia pranza a Trigoria con la dirigenza ed incontra il suo staff
Il tecnico francese ha subito organizzato una riunione con lo staff tecnico per fissare il ritorno alle attività: tre le doppie sedute previste. Con Sabatini si è soffermato sul mercato in entrata
Come riporta ilmessaggero.it, Garcia ha incontrato a pranzo sia Sabatini che Baldissoni (assente Zanzi, ancora in Cile per le vacanze). Con il direttore sportivo si è soffermato sul mercato in entrata: l'obiettivo principale resta trovare un sostituto di Iturbe.
Già rientrato anche Manolas, che ieri si è recato a Trigoria per svolgere un allenamento individuale. Oggi anche Strootman e Iago Falque hanno seguito l'esempio del compagno di squadra. Domani il rientro per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA