Ferie natalizie ormai alle spalle per Rudi Garcia, testa al Chievo.
news as roma
Garcia carica la squadra: “Prendiamoci i primi posti”
Il tecnico della Roma ha poi spiegato ai giocatori la differente metodologia d'allenamento decisa al rientro dalle vacanze con lo staff atletico e contraddistinta da doppie sedute per aumentare carichi e intensità del lavoro sul campo
Il tecnico francese è tornato a Trigoria più carico che mai, e dopo aver incassato la fiducia (temporanea) della società ha tenuto a raccolta il gruppo. Nel discorso ai giocatori l’allenatore non si è soltanto limitato a spiegare la nuova tipologia di allenamento, ma ha voluto caricare i suoi calciatori, fissando l’obiettivo primo posto che servirà a tenerlo saldo al comando della Roma: «La vittoria con il Genoa ci ha rimesso in sella e a cominciare da Verona è il momento di attaccare con convinzione i primi posti». Questo, come rivela ilmessaggero.it, il senso del discorso fatto da Rudi Garcia alla squadra, oggi di nuovo al completo col ritorno nella Capitale sia dei brasiliani sia degli africani (Gervinho e Keita gli ultimi a raggiungere Trigoria).
Ma dal centro Fulvio Bernardini arrivano anche altre notizie: mentre Salih Ucan si ferma per infortunio, stop di circa 4 settimane per il centrocampista turco, sta tornando Francesco Totti. Il capitano giallorosso ha ripreso ad allenarsi col resto dei compagni, puntando la convocazione per la trasferta di Verona. Show del numero dieci della Roma in allenamento: colpi di tacco, tiri sotto al set, finte e contro finte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA