Gandini: “L’avventura alla Roma? Sarà l’evoluzione di un percorso che continua”

Il futuro amministratore delegato giallorosso torna a parlare del suo addio al Milan: “Provo un mix di sentimenti, c’è tantissima gratitudine e molta malinconia”

di Redazione, @forzaroma

Dopo la lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Umberto Gandini, futuro amministratore delegato della Roma, torna a parlare e lo fa ai microfoni di Premium Sport nel corso della trasmissione 4-4-2. Inevitabile un commento sul suo addio al Milan dopo ben 23 anni all’interno del club rossonero: “E’ stata una vita professionale molto ricca e gratificante. Ho iniziato nel 1989, prima in tv e poi nel Milan. E’ stata un’esperienza esaltante. Provo un mix di sentimenti, c’è tantissima gratitudine e molta malinconia. Ho la consapevolezza di aver avuto degli attestati nella mia vita professionale che mi hanno portato a iniziare una nuova avventura“.

Presto Gandini inizierà la sua nuova avventura nella Roma, ma “ora vorrei solo parlare di quello che ho vissuto e non di quello che vivrò – conclude il futuro dirigente giallorosso -. Sarà l’evoluzione di un percorso che continua e che ho fatto in questi 23 anni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy