news as roma

Gabrielli: “Incontro con la Roma? Nessuno mi ha chiesto un appuntamento”

Il prefetto ha di fatto smentito le parole dello stesso Pallotta che sabato sera dichiarava di aver in programma un appuntamento per cercare di risolvere la questione tifosi della curva Sud

Redazione

In questi giorni si è parlato molto di un possibile appuntamento della società Romacon il prefetto Gabrielli per cercare di trovare un compromesso e risolvere il problema dell'attuale sciopero della curva Sud a causa delle barriere presenti nel settore ma anche per le nuove limitazioni esistenti all'interno dello stadio Olimpico. Lo stesso Pallotta, atterrato nella Capitale sabato sera, aveva dichiarato di aver "in programma diversi incontri: sia per discutere del nuovo stadio che per cercare di risolvere la questione tifosi con il Prefetto Gabrielli".

Ora però arriva la smentita dello stesso Gabrielli, che passeggiava davanti all'Hotel De Russie, albergo dove alloggia il presidente giallorosso in questi giorni romani. Alcuni cronisti presenti, tra cui quello di Forzaroma.info, hanno fermato il prefetto per chiedergli se fosse in programma un colloquio con la Roma. Questa la sua risposta: "Nessuno della Roma mi ha mai chiesto un appuntamento. Tranne queste dichiarazioni, che sono onestamente poco corrette, io non ho ricevuto alcun tipo di richiesta".