Dopo il triplice fischio di Roma-Crotone, Daniel Fuzato ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Fuzato: “Cerco di fare del mio meglio. Felice per non aver preso gol”
Così il portiere brasiliano dopo Roma-Crotone: "Tutti mi hanno fatto i complimenti. Fare due partite è stato importantissimo"
FUZATO A ROMA TV
Due partite consecutive da titolare in campionato... Sono tre anni che sto qui, cerco sempre di lavorare e di imparare dai miei compagni. Fare due partite è importantissimo per me perché per un portiere stare tanto tempo senza giocare è diverso. Grazie al mister che mi ha dato fiducia, spero sempre di rispondere bene in campo.
Una soddisfazione in più perché hai giocato la seconda da titolare e non hai subito gol... Tutti sono venuti da me dopo la partita a farmi i complimenti ma è un lavoro di squadra e tutto inizia davanti, poi c'è il portiere che tenta sempre di parare. Sono contento, per me è stato importantissimo.
Le opportunità che ti stanno capitando, sfruttale al massimo: per te è fondamentale avere continuità per avere fiducia. Complimenti per non aver subito gol. Continua così... Hai ragione, sono andato in Portogallo per provare a giocare di più ma le cose non sono andate bene ma cerco di imparare da ogni situazione. A Roma ho lavorato e quando c'è l'opportunità tento di dare il mio meglio.
Tutti noi speravamo che la Roma non prendesse gol, è anche merito tuo... Grazie, è importante per la squadra perché così possiamo aumentare la fiducia. Non prendere gol è importantissimo.
Ti sentiresti pronto per lanciare una candidatura per il prossimo anno? Per fare il titolare? Io lavoro ogni giorno, sono pronto per avere opportunità e continuità ma ci sono due portieri davanti a me che sono grandi persone. Cerco di imparare sempre, quando c'è l'opportunità provo a fare del mio meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA