news as roma

Frosinone, Russo: “Il problema della Roma è che i ricambi non sono all’altezza dei titolari”

"Il rigore per il fallo di Digne? Nettissimo. Io mi stavo riscaldando proprio lì davanti ed ho visto bene. Il problema della Roma è che i ricambi non sono all'altezza dei titolari"

Redazione

Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Radio, Adriano Russo, difensore del Frosinone ha detto: “Già con il Torino avevamo disputato una gran bella partita. Poi sabato contro la Roma abbiamo dimostrato di potersela giocare con tutti. C’è il rammarico per il risultato finale, vista la prestazione. Il rigore per il fallo di Digne? Nettissimo. Io mi stavo riscaldando proprio lì davanti ed ho visto bene. Ora dobbiamo pensare al Bologna. Tra l'altro Digne è uscito dal campo infortunato, poi è rientrato senza l'ok dell'arbitro e non è stato ammonito. A parti invertite avremmo visto il cartellino giallo".

Che Roma hai visto in campo? : "La Roma negli undici titolari è una squadra stratosferica. I ricambi non sono all'altezza. Io ho l'impressione che il Frosinone contro le grandi farà sempre bene. Non ha niente da perdere, si da il massimo, speriamo di riuscire a fare anche punti"