La Roma tramite una nota ufficiale sul proprio sito ha comunicato la lista dei convocati di Daniele De Rossi in vista del match di domani contro il Frosinone. Il neo tecnico giallorosso potrà contare su tutti gli effettivi, ad eccezione di Evan Ndicka tornato ieri dopo la vittoria in Coppa d'Africa. L'ivoriano non si è ancora mai allenato con i compagni dopo il successo continentale. Presenti Smalling e Renato Sanches come ormai di consueto nelle ultime uscite giallorosse. C'è anche Tommaso Baldanzi che domani potrebbe avere la sua grande occasione dal primo minuto al posto di Paulo Dybala.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Frosinone-Roma, i convocati di De Rossi: ancora fuori Ndicka, c’è Smalling
Il tecnico giallorosso allo Stirpe potrà contare su quasi tutti gli effettivi, con l'ivoriano tornato solo ieri a Trigoria. Ok l'inglese insieme a Renato Sanches
L'elenco dei convocati: Rui Patricio, Boer, Svilar, Karsdorp, Huijsen, Smalling, Llorente, Celik, Mancini, Spinazzola, Angelino, Cristante, Pellegrini, Paredes, Sanches, Aouar, Kristensen, Bove, Zalewski, Baldanzi, Azmoun, Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA