news as roma

Frosinone-Roma, arbitra Gervasoni. Con lui otto vittorie, tre pareggi e una sconfitta

Ecco il sestetto arbitrale che dirigerà il match di sabato pomeriggio tra i gialloazzurri e gli uomini di Garcia

Redazione

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali D’area che dirigeranno le gare valide per la terza giornata di andata del Campionato di Serie A 2015/16 in programma domenica 13 settembre alle ore 15.00.

Frosinone-Roma

Arbitro Gervasoni

Assistenti: Paganesi-De Luca

IV Uomo: Preti

Assistenti di porta: Fabbri-Sacchi

Come riportato sul sito della Roma, sarà la tredicesima volta che l'arbitro della sezione AIA di Mantova dirigerà i giallorossi in campionato: con lui in campo per il club di Trigoria finora 8 le vittorie, 3 i pareggi e una sola sconfitta. La prima assoluta di Gervasoni con la Roma risale al 22 dicembre 2007 quando i giallorossi allenati allora da Luciano Spalletti sconfissero in casa la Sampdoria per 2-0 con doppietta di capitan Totti. L'ultima direzione è invece quella del 19 aprile 2015, sempre all'Olimpico, quando gli uomini di Garcia pareggiarono 1-1 in casa con l'Atalanta con Denis che replicò al solito Totti.

Questo l'elenco completo delle designazioni:

Empoli-Napoli, Banti; Fiorentina-Genoa, Doveri; Hellas Verona-Torino, Irrati; Lazio-Udinese, Calvarese; Palermo-Carpi, Gavillucci; Sampdoria-Bologna, Cervellera; Sassuolo-Atalanta, Mariani.