Francia-Belgio 3-4, Nainggolan sigla il terzo gol – VIDEO

Il centrocampista nell’amichevole di lusso tra Belgio e Francia allo Stadio Saint-Denis è sceso in campo dal primo minuto

di Redazione, @forzaroma

Radja Nainggolan, autore di un’ottima stagione con la Roma, sta guadagnando sempre più considerazioni con la sua nazionale. Questa sera nell’amichevole di lusso tra Belgio e Francia allo Stadio Saint-Denis il centrocampista è partito dal primo minuto.

 

La sua nazionale passa in vantaggio al 17′ grazie alla rete di Fellaini, bravo ad approfittare di una respinta di Lloris proprio su un tiro del romanista. Al 42′ arriva il raddoppio belga siglato ancora da Fellaini con un potente tiro di testa dal centro dell’area di rigore. Nella ripresa, al minuto 50′, arriva il terzo gol grazie ad un gran tiro dalla distanza di Nainggolan che si insacca alla destra di Lloris. Tre minuti più tardi la Francia riapre il match con un calcio di rigore di Valbuena. Passa appena un minuto ed il Belgio aumenta di nuovo il divario con un calcio di rigore realizzato da Hazard. Nel finale di gara la Francia accorcia le distante di nuovo, prima al minuto 89′ con Fekir e poi al 91′ con Payet che realizza la rete del definitivo 3-4.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy