news as roma

Forzaroma.info entra in Gazzanet, il nuovo portale di RCS Mediagroup

Oggi Forzaroma.info compie un importante passo in avanti a livello mediatico. Attendibilità, precisione e puntualità del nostro giornale online sono state riconosciute da RCS Mediagroup

Redazione

Soccermedia, società editrice di Forzaroma.info, è felice di annunciare l’accordo con RCS Mediagroup.

Da oggi il portale Forzaroma.info entra in squadra con GazzaNet.it, il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce una selezione dei migliori siti sportivi in rete.

Per la redazione di Forzaroma.info è motivo di orgoglio essere stati scelti da RCS come sito di riferimento nel network GazzaNet, per le notizie riguardanti la Roma. Con la possibilità di tenere inalterata la propria identità e indipendenza editoriale da sempre riconosciuta e premiata dai nostri lettori.

Entrando a far parte del network GazzaNet.it, il portale Forzaroma.info continuerà a lavorare con lo stesso impegno e puntualità che ormai da otto anni ci ha contraddistinto, con la possibilità di utilizzare le risorse aggiuntive messe a disposizione del network per i siti partner.

Il progetto GazzaNet.it rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS, che permetterà di dare la massima rilevanza ai siti partner come Forzaroma.info, anche a livello nazionale.

Forzaroma.info adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network. In testa al corpo centrale è presente la barra dei video sempre aggiornata e in apertura la news di lancio con sei notizie in primo piano.

In secondo scroll tutte le notizie inserite nel portale in ordine cronologico. A destra alcuni interessanti widget con gli articoli più letti, la top autori la classifica di Serie A e i top video.

Sarà possibile condividere sui social network ogni articolo, tramite i pulsanti di Facebook, Twitter e G+. È stata potenziata anche la struttura dei commenti, tramite una semplice registrazione sarà possibile commentare e discutere circa ogni articolo pubblicato. Sono in cantiere anche altre novità che verranno svelate più avanti.

L’applicazione per Iphone e Android al momento verrà disabilitata per problemi tecnici, ma entro settembre torneremo online con funzionalità migliori ed una veste grafica all’avanguardia. Per consultare Forzaroma.info da smartphone o tablet invitiamo i nostri utenti a farlo da browser mobile (Safari, Android browser e altri), è disponibile infatti una veloce e snella interfaccia grafica studiata appositamente per gli smartphone.

Oggi Forzaroma.info compie un importante passo in avanti a livello mediatico. Attendibilità, precisione e puntualità del nostro giornale online sono state riconosciute da RCS Mediagroup, questo ci porterà ad avere più strumenti utili per offrire ai lettori un servizio sempre più accurato e preciso.

Stay tuned!