gazzanet

Football Cares, Sampdoria: “La raccolta fondi è stata un grande successo”

"Il poker di casacche è fruttato una bella somma, oltre 1.000 euro, grazie ai generosissimi tifosi e collezionisti che hanno partecipato"

Redazione

Aste chiuse, donazioni fatte. La Sampdoria ha battuto online per Football Cares quattro maglie – quelle di Antonio Cassano, Eder Citadin Martins, Luis Muriel e Roberto Soriano – allo scopo di raccogliere fondi da reindirizzare a UNHCR, Save The Children, International Rescue Committee e Croce Rossa per sostenere l’impegno pro-migranti. E si può dire che la raccolta sia stata un successo. Il poker di casacche è fruttato una bella somma, oltre 1.000 euro, grazie ai generosissimi tifosi e collezionisti che hanno partecipato.

Rialzo. La divisa più desiderata? Quella di Fantantonio. La numero 99 preparata per la sfida interna contro il Bologna è andata via al cinquantesimo rialzo, per 428 euro. Un poco di più di quella indossata e stropicciata nell’esultanza per gol-partita da Eder (400 euro). Più indietro i cimeli firmati Muriel (187 euro) e Soriano (152 euro), comunque ben quotati tra gli oggetti in vetrina su Charity Stars. La missione si può dire compiuta, insomma.

(sampdoria.it)