news as roma

Football Cares, l’As Roma ringrazia la Fiorentina per il supporto all’iniziativa

La società giallorossa ha ringraziato tramite Twitter li viola che questa mattina avevano messo all'asta le maglie di Blaszczykowski e Kalinic

Redazione

Continua l'iniziativa benefica promossa da Football Cares volta a raccogliere fondi per aiutare i rifugiati. L'As Roma si è sempre mostrata in prima linea per queste battaglie e la sua iniziativa è stata appoggiata e condivisa fin dalle prime battute da diversi club di Serie A. Questo pomeriggio la società giallorossa attraverso Twitter ha voluto ringraziare la Fiorentina per il supporto mostrato.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/652486141443219456

I viola in mattinata avevano messo all'asta le maglie di Blaszczykowski e Kalinic, grazie alle quali si raccoglieranno fondi da devolvere in beneficenza. Questo il comunicato diramato sul sito della Fiorentina: "Parte oggi la seconda asta benefica a sostegno di Football Cares, l’iniziativa di raccolta fondi finalizzata a fronteggiare la crisi dei rifugiati a cui hanno aderito moltissime realtà del calcio italiano. 

Stavolta l’asta permetterà di aggiudicarsi le maglie indossate da Jakub Blaszczykowski e Nikola Kalinic al momento delle reti segnate in occasione della partita ACF Fiorentina-Bologna FC del 23 settembre scorso. Le due maglie sono anche autografate e verranno consegnate con un proprio certificato di autenticità. Il ricavato delle aste serve a sostenere i programmi e gli interventi di quattro organizzazioni umanitarie impegnate sul campo: Save The Children, UNHCR, International Rescue Committee e Croce Rossa". 

https://twitter.com/acffiorentina/status/652408339134054400