Football Cares, la bella iniziativa lanciata nella giornata di ieri dalla Roma per fronteggiare la crisi dei rifugiati, sta raccogliendo adesioni ed apprezzamenti da tutto il mondo calcistico italiano. La Fiorentina e la Lega di Serie B hanno già deciso di partecipare, permettendo così di raccogliere maggiori fondi da destinare alle 4 associazioni umanitarie scelte da Trigoria: Unhcr, Save the Children, International Rescue Committee e la Croce rossa.
news as roma
Football Cares, complimenti dalla Serie A. Save the Children ringrazia la Roma, il Bologna aderisce all’iniziativa
Anche l'account Twitter della Serie A ha voluto congratularsi con la bella iniziativa dei giallorossi per cercare di fronteggiare la crisi dei rifugiati
Oggi anche l'account Twitter della Serie A ha voluto complimentarsi con la Roma: "Congratulazioni @OfficialASRoma per l'iniziativa #FootballCares di solidarietà ai rifugiati". Poco dopo è arrivato anche il ringraziamento di Save the Children, una della quattro associazioni che riceveranno i fondi raccolti da Football Cares: "Grazie di cuore @OfficialASRoma per sostenerci nell’aiuto ai rifugiati con l'iniziativa Football Cares".
Dopo la Fiorentina e la Lega di Serie B, anche il Bologna ha annunciato la sua adesione all'iniziativa tramite Twitter: "Il Bologna aderisce a #FootballCares, la raccolta fondi in favore dei rifugiati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA