news as roma

Fluminense, Gerson: “Sono contento che la Roma abbia accettato la mia scelta”

Il giovane centrocampista ed il padre hanno rifiutato l'idea di prestito al Frosinone, scegliendo il rientro in patria per giocare con il Fluminesne fino a giugno prossimo.

Redazione

"Solo felicissimo. Principalmente perchè la Roma ha accettato la mia scelta di giocare ancora un po' con il Fluminense ed anche per torno tra i convocati proprio nel momento in cui avremo due derby uno dietro l'altro - dice Gerson ai media brasiliani -  Sono consapevole che dovrò conquistarmi di nuovo il mio spazio in squadra anche perchè la rosa è completa e molto forte, con varie opzioni di scelta in tutti i ruoli. Questo mi dà ancora più forza e sò che con un po' di tempo e con la continuità riuscirò a dare il mio contributo".

Gerson, di proprietà della Roma che lo ha acquistato a gennaio per 17 milioni di euro, non è stato potuto tesserare dal club giallorosso perchè fuori dal numero massimo di extracomunitari. Il giovane centrocampista ed il padre hanno rifiutato l'idea di prestito al Frosinone, scegliendo il rientro in patria per giocare con il Fluminesne fino a giugno prossimo.