news as roma

Fluminense, Gerson: “La Roma è un club fantastico e Trigoria è il top”

Il giovane centrocampista brasiliano, di proprietà della Roma, è diventato papà: è nata Geovana

Redazione

"Quando la Roma mi ha dato la possibilità di scegliere io ho deciso subito di venire qui. Voglio fare bene e tornare in forma in Italia. La Roma è un grande Club e a Trigoria la struttura è fantastica, il top come centro sportivo. Ho trovato un ottimo gruppo, giocatori meravigliosi. I brasiliani mi hanno fatto adattare molto bene. In questi ultimi mesi sono maturato, le critiche che ho ricevuto qui in Brasile mi hanno dato lo stimolo giusto.

Il look con i capelli e bianca colorati? L'ho fatto come uno scherzo insieme ai miei amici che stavano con me in Italia, tutti li hanno colorati e l'ho fatto anche io. Poi appena tornato al Fluminense sono tornato al colore normale. Le Olimpiadi? Voglio allenarmi ed impegnarmi per conquistare un posto in nazionale" ha detto Gerson, il centrocampista brasiliano di proprietà della Roma, che è tornato in Basile fino a giugno prima di rientrare a Trigoria, intervistato da Sport TV.

Il ragazzo, intanto, in questi giorni è diventato papà: Geovana è nata 19 giorni fa "Una benedizione in più che è arrivata nella mia vita" ammetta Gerson.