news as roma

Fluminense, Eduardo Baptista: “Per domenica Gerson sarà convocato, ma andrà in panchina”

Il giovane centrocampista di proprietà della Roma, si è allenato bene con il gruppo e al termine di una azione con Fred ha segnato anche un bel gol

Redazione

"Gerson sarà convocato. Logico che per essere titolare ha bisogno di un po' più di tempo. Un giocatore di qualità che sarà molto importante per noi" dice Eduardo Baptista in conferenza stampa al termine dell'allenamento odierno del Fluminense che si prepara in vista del derby carioca di domenica prossima a Brasilia contro il Flamengo.

"Ho parlato molto con lui e mi è sembrato molto motivato per aiutarci e molto. Penso di approfittare di lui nella miglior maniera possibile. Credo che nei mesi in cui resterà qui potrà aiutarci molto" aggiunge il tecnico in riferimento a Gerson.

Il giovane centrocampista di proprietà della Roma, si è allenato bene con il gruppo e al termine di una azione con Fred ha segnato anche un bel gol.

Gerson ha disputato l'ultima partita con la maglia del Fluminense lo scorso 29 novembre, gara nella quale ha abbandonato anzitempo il campo perché espulso. Poi la cessione alla Roma, il viaggio in Italia poco dopo Natale, gli allenamenti a Trigoria ed il rifiuto da parte del giocatore e del padre alla proposta di un prestito al Frosinone con la scelta di far ritorno in patria per giocare fino a giugno.