news as roma

Florenzi: “Spalletti ci ha trasmesso cattiveria e voglia di vincere”

Le parole del direttore terzino giallorosso, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Fiorentina e Roma

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Fiorentina e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il terzino giallorosso, Alessandro Florenzi. 

FLORENZI A SKY

La difficoltà maggiore per la gara di stasera?

Intanto speriamo di incontrarne poche, ma affrontiamo una squadra in forma che gioca un bel calcio. Dovremmo fare una partita importante ma siamo pronti.

E che squadra avrà di fronte la Fiorentina?

Una squadra che vorrà fare la partita e che dovrà essere agguerrita per portare a casa i tre punti, la cosa più importante di stasera.

Hai trovato uno Spalletti agguerrito dopo la conferenza stampa di ieri?

Ci ha trasmesso la sua cattiveria dopo la conferenza, che sinceramente non ho visto. Il mister è molto attivo nel tenerci sempre sulla corda e ha portato la sua voglia di vincere. La stessa che dobbiamo avere questa sera.

FLORENZI A ROMA TV

Il primo big match, cosa ti aspetti?

Una bella partita, loro sono bravi su diversi punti di vista, ma troveranno una Roma agguerrita che vuole fare risultato.

Che tipo di Fiorentina pensi affronterete considerando anche il loro non brillante momento…

Non staranno attraversando un buon momento ma sono uno delle migliori squadre in Italia, giocano un bellissimo calcio e si conoscono da tanto tempo e questo è a loro vantaggio. Dobbiamo affrontare la partita come fatto a Roma l’anno scorso, cercando di imporre il nostro gioco per trovare i tre punti.

È troppo presto per essere considerata un crocevia?

Si è la quarta giornata, è un pò troppo presto per parlare di scudetto o di retrocessione.