Florenzi si sposa, tanti gli invitati. Bertolacci, De Rossi e Nainggolan tra i presenti – FOTO – VIDEO

Nella Chiesa S.Pietro in Montorio, situata in uno degli angoli più belli di Roma, le pendici del colle gianicolo, Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori diventano marito e moglie. Tanti gli invitati illustri

di Redazione, @forzaroma

Oggi è un grande giorno per Alessandro Florenzi e la sua fidanzata, Ilenia Atzori, che diventerano marito e moglie nella Chiesa S.Pietro in Montorio, situata in uno degli angoli più belli di Roma, le pendici del colle gianicolo di cui si affaccia ad uno stupendo panorama. Tanti gli invitati che hanno partecipato all’evento. 

 Ore 19.25 – La cerimonia è finita, i due sposi escono dalla Chiesa accompagnati dai classici lanci del riso e tra gli applausi di tutti.

Ore 18.39 – Federico Balzaretti arriva con Eleonora Abbagnato, sua moglie e étoile dell’Opera di Parigi, e i figli.

Ore 18.20 – De Rossi con la piccola figlia, Sara, aspetta sul piazzale. Mentre circa una 50ina di curiosi osservano fuori le transenne.

Ore 17.21 – Arrivano Winterling e Catia Augelli. Tra i compagni di squadra sono presenti Morgan De Sanctis, Daniele De Rossi con la compagna Sara Felberbaum, Mattia Destro e Radja Nainggolan, con le rispettive consorti. Arrivati anche il tecnico della Primavera Alberto De Rossi e il preparatore dei portieri Guido Nanni. Nella lunga lista degli invitati figurano anche Andrea Stramaccioni, Andrea Bertolacci, Fichaux.

Ore 17.00 – Arriva nonna Aurora che ha posato per i fotografi presenti.

 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy