Florenzi ringrazia per il sostegno: “Questi giorni passeranno veloci! Meno 101”

In attesa dell’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro, il numero 24 ha voluto dedicarsi sul suo profilo Instagram la canzone di Ligabue “I giorni del dolore che uno ha”

di Redazione, @forzaroma

La gara di ieri sera a Reggio Emilia ha portato in casa Roma una brutta notizia: Alessandro Florenzi dovrà rimanere fuori dai campi di gioco per 4 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. In attesa dell’intervento chirurgico di domani mattina, il numero 24 giallorosso, però, non si butta giù: dopo i tanti auguri che sono arrivati sia dai suoi compagni che dal resto del mondo calcio, Florenzi ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino, pubblicando sul suo profilo Instagram il testo della canzone di LigabueIl giorno del dolore che uno ha“. Preannunciando anche in un certo senso il suo rientro con l’hashtag #-101, ovvero i giorni che spera manchino al suo ritorno in campo. “Grazie a tutti per il sostegno, siete tutti speciali. E con l’aiuto di mia moglie, mia figlia, la mia famiglia e gli amici questi giorni passeranno veloci come una discesa sulla fascia! #PiùForteDiPrima #NeverBackDown #-101“, il messaggio del giallorosso su Instagram.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. noel - 4 anni fa

    Siamo noi che dobbiamo ringraziarti Alessandro per il tuo impegno totale a favore dei colori giallorossi. I giorni passeranno e tu ritornerai determinato e veloce come sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy