Florenzi interrompe l’allenamento per un problema al ginocchio – VIDEO

Si tratta di una ricaduta; a giugno Florenzi aveva infatti lasciato il ritiro della Nazionale per lo stesso tipo di infortunio. Si spiega così la frustrazione del giocatore, rientrato furente negli spogliatoi a metà allenamento

di Bruno Di Benedetto, @BrunoDibe

All’incirca a metà dell’allenamento, quando la squadra aveva appena cominciato la partitella con porte piccole, Alessandro Florenzi si è fermato improvvisamente. Dopo aver effettuato un potente rinvio si è toccato il ginocchio destro, dopodiché, visibilmente alterato, si è allontanato dal campo. Entrando negli spogliatoi, ha sbattuto rumorosamente la porta.

I molti presenti sono rimasti interdetti: perché una simile esplosione di rabbia? Una spiegazione possibile è che si tratti di una ricaduta; il ginocchio è infatti lo stesso che lo aveva costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a inizio giugno.

Dopo aver effettuato le prime terapie in palestra, Florenzi si è allontanato dal centro sportivo in macchina, seduto sul sedile davanti per meglio distendere la gamba. Con aria afflitta, parlava al telefono.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy