Fiumicino, ecco Zappacosta: “L’Italia mi mancava, Roma è come casa mia” – VIDEO – FOTO

Fiumicino, ecco Zappacosta: “L’Italia mi mancava, Roma è come casa mia” – VIDEO – FOTO

Il terzino è sbarcato nella capitale per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso: “Sono emozionato, qui si può fare molto bene”. Domani le visite e poi la firma, arriva in prestito dal Chelsea

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Gianluca Petrachi mette a segno l’ennesimo colpo in difesa. Dopo Spinazzola, Mancini e Cetin la Roma abbraccia anche Davide Zappacosta. Dopo la cessione di Karsdorp e quella probabile di Santon, il terzino ormai ex Chelsea andrà a rinforzare la fascia destra dando un’alternativa importante a Fonseca. L’esterno classe ’92 è atterrato a Fiumicino alle 23.26 con il volo AZ209 proveniente da Londra (Heathrow), pronto per cominciare la sua nuova avventura giallorossa.

Arrivano anche le prime dichiarazioni di Zappacosta: “Sono molto emozionato, mi è mancata tanto l’Italia. Sono contento di essere tornato qui, a Roma, che sento come casa mia perché abito qui vicino. Sono contento. Conosco Petrachi e so quanta passione ci mette, conosco i tifosi della Roma che sono caldi e so quanta passione ci mettono. E’ una squadra molto giovane e penso che si possa fare molto bene”. Domani mattina alle 8.30 le visite mediche a Villa Stuart, poi la firma sul contratto. La formula dovrebbe essere quella di un prestito secco, senza diritto di riscatto.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy