Il portiere brasiliano è sbarcato a Fiumicino. Firmerà il contratto con la Roma, effettuerà le visite mediche prime di tornare in Brasile per unirsi alla nazionale che giocherà la Coppa America
Con un volo Alitalia proveniente da San Paolo è arrivato a Roma questa mattina Alisson Becker, il portiere della nazionale brasiliana e neo acquisto della società giallorossa. Accompagnato dal suo agente Ze Maria, Alisson ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di forzaroma.info ha rilasciato il classico "Forza Roma!" dopo aver detto "Sono molto felice. La Roma è il massimo. Ancora non ho sentito Spalletti, devo cominciare a studiare l'italiano".
Firmerà il contratto, effettuerà le visite mediche prime di tornare in Brasile per rispondere alla chiamata di Dunga che lo ha scelto come il titolare della seleçao nella prossima Coppa America che si disputerà a giugno negli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA