news as roma

Fiorentina, Badelj: “Noi, la Roma e il Napoli siamo le squadre migliori della Serie A”

"Il livello della Serie A si è alzato molto, ci sono 6-7 squadre da battere, ma con il nostro allenatore possiamo restare vicini alla vetta". Ha dichiarato il centrocampista viola

Redazione

Nel pomeriggio il centrocampista della Fiorentina Badelj ha rilasciato un'intervista al sito Goal.com. Il giocatore ha parlato della corso scudetto e degli obiettivi del suo club: "La Juventus può tornare in corsa, ma quest'anno noi, la Roma e il Napoli siamo le migliori. Vogliamo arrivare tra le prime 3 e giocare la Champions League. Non abbiamo nessun imperativo o pressione, ma intendiamo vincere ogni partita e ciò è nelle nostre possibilità. Il livello della Serie A si è alzato molto, ci sono 6-7 squadre da battere, ma noi con il nostro allenatore possiamo restare vicini alla vetta".

Su Kalinic e Rebic: "Nikola è fantastico, Ante sfrutta sempre al meglio le chances che gli vengono concesse. La concorrenza è notevole, per questo deve dimostrare ogni volta quanto vale".

Badelj, dal suo approdo in Toscana, ha vissuto una continua escalation in termini di rendimento: "Sto giocando il miglior calcio della mia carriera - ammette - In Italia sono migliorato molto, la A mi si addice. A livello tattico ho imparato tanto, voglio continuare così".