La Roma giovedì alle 18:45 sarà in campo al "De Kuip" per affrontare, ancora una volta, il Feyenoord di Arne Slot. La formazione olandese, nella giornata di ieri, ha battuto lo Sparta Praga per 2-0 e si presenterà al match di Europa League con grandi stimoli. I prossimi avversari dei giallorossi, però, devono fare i conti con alcuni acciacchi fisici. Sia Timber che Gimenez, infatti, sono in dubbio per la gara contro gli uomini di De Rossi. Lo stesso Slot, in conferenza stampa, ha ribadito: "Dobbiamo aspettare e vedere. I prossimi giorni saranno decisivi". In caso di forfait di Gimenez, è pronto dal primo minuto Jahanbakhsh.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Feyenoord, Gimenez e Timber in dubbio per la Roma. Slot: “Saranno giorni decisivi”
Il tecnico degli olandesi deve fare i conti con alcuni dubbi di formazione legati ad acciacchi fisici: "Dobbiamo aspettare e vedere". Entrambi i giocatori potrebbero rimanere out in vista della sfida di giovedi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA