Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ferguson operato per un’emorragia cerebrale. La Roma: “Preghiamo che si riprenda presto” – FOTO

Il manager scozzese, 76 anni, è stato ricoverato d'urgenza dopo un malore. Il messaggio della società capitolina: "Speriamo che recuperi al più presto. Una vera leggenda"

Redazione

Paura per Sir Alex Ferguson. Lo storico manager scozzese è stato ricoverato d'urgenza a causa di un'emorragia cerebrale: come riporta la stampa inglese, questa mattina un'ambulanza ha portato l'ex United al Macclesfield district Hospital, per poi trasferirlo al Salford Royal. Il 76enne avrebbe avuto già un malore giovedì, ma quest'oggi le sue condizioni si sarebbero aggravate. Su Twitter, il Manchester United ha fornito gli aggiornamenti: "Sir Alex è stato operato d'urgenza oggi per una emorragia cerebrale. La procedura è andata molto bene, ma avrà bisogno di un periodo di cure intensive per completare il suo recupero. La sua famiglia ha chiesto il rispetto della privacy".

Puntuale anche il messaggio da parte della società giallorossa: "Il presidente Jim Pallotta e tutta l'AS Roma stanno pregando e sperando che Sir Alex Ferguson si riprenda pienamente e al più presto dopo la sua operazione. Una vera leggenda del calcio". Questo il tweet sul proflo ufficiale dei capitolini. Il manager dello United di recente ha incontrato il patron della Roma prima a Londra per un match NBA e poco tempo fa allo Stadio Olimpico in occasione del ritorno contro il Barcellona.