news as roma

Fenucci. “Sul rinnovo di De Rossi lavoriamo in silenzio”

Ecco le parole di Fenucci, Ad AS Roma, ai microfoni di Mediaset, Sky prima di Udinese-Roma.

Redazione

Ecco le parole di Fenucci, Ad AS Roma, ai microfoni di Mediaset, Sky prima di Udinese-Roma.

FENUCCI MEDIASET

Contratto De Rossi, quanto manca?Il contratto di De Rossi è un argomento che vorremmo lavorare in silenzio sia noi che il giocatore, c’è una richiesta da parte sua e insieme vogliamo trovare una soluzione per ridurre le differenze

Mercato di gennaioAvevamo previsto già di sfoltire la rosa, comunque cercheremo di completarla in quei ruoli dove siamo più carenti

 

FENUCCI A SKY

Sembra che si stia risolvendo la situazione delle porte? “Si è una cosa nuova, speriamo la risolvano in fretta”

Di Natale – Lamela sono i giocatori di maggior talento? “Di Natale è un giocatore importante che sta facendo grandi cose da tanti anni, Lamela ha fatto un ottimo anno guidando il River, ma ci sono tanti altri campioni”

Il regalo per i tifosi della Roma può essere il contratto di De Rossi? “Noi tutti ce lo auguriamo. Questa trattativa la vorremmo fare senza le luci della ribalta. Speriamo di farci anche altri regali per fine campionato”

Ci sono solo piccole differenze da limare come dice De Rossi? “Non so quando lo abbia detto, ci sono sì delle differenze; è una trattativa che vorremmo portare avanti in maniera serena tra di noi, è complessa, un giocatore come lui non sarebbe dovuto arrivare a scadenza”

Questa chiusura del contratto di De Rossi condiziona il vostro mercato? “In realtà nelle nostre previsioni economiche abbiamo già previsto che Daniele possa rinnovare, quindi non ci condiziona. In ogni caso a gennaio dobbiamo prima trovare la collocazione per quei ragazzi che non giocano e poi Baldini e Sabatini in accordo col mister completeranno la rosa”