Fazio: “Roma matura. Fiduciosi di passare il turno”

Fazio: “Roma matura. Fiduciosi di passare il turno”

Le parole del difensore argentino dopo il successo sul Porto

di Redazione, @forzaroma

La Roma vince 2-1 contro il Porto e si guadagna un piccolo vantaggio in vista del ritorno. Dopo la partita ha parlato Federico Fazio. Ecco le sue parole.

FAZIO A ROMA TV

Partita aperta ma grande prestazione.
Sì partita aperta, potevamo fare anche qualche gol in più. Abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo preso due pali, Casillas ha fatto 2-3 parate e potevamo andare a giocare il ritorno con un’altra differenza. Siamo fiduciosi e contenti della prestazione, da squadra matura. Si è visto oggi che questa competizione è bellissima e vogliamo continuare. Sappiamo che sarà dura giocare lì ma siamo fiduciosi di passare il turno.

Il gol del Porto.
Gli abbiamo regalato un po’ di vita, il 2-0 era un’altra storia. Abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo guardare il campionato. Dobbiamo vincere col Bologna in casa per continuare a lottare per la Champions.

FAZIO A SKY

Che risposte avete dato?
Sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Abbiamo avuto qualche occasione in più di loro, sarebbe stato più bello avere una differenza di gol maggiore. La prossima sarà dura come questa, finirà con lo stesso scarto. Abbiamo fiducia nel poter passare il turno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy