news as roma

Villa Stuart, Fazio ha terminato le visite mediche – GALLERY

E' il primo dei due difensori richiesti da Spalletti ed è arrivato con la formula del prestito con obbligo di riscatto con una spesa totale di 4 milioni di euro

Redazione

Ieri sera l'arrivo a Fiumicino, questa mattina le visite mediche a Villa Stuart e poi un salto a Trigoria per firmare il contratto e conoscere la sua 'nuova' casa.

E' iniziata così l'avventura giallorossa di Fedetico Fazio, il difensore che Sabatini ha regalato a Spalletti, il primo dei due rinforzi di reparto richiesti dal tecnico. Arriva dal Tottenham con la formula del prestito con obbligo di riscatto con una spesa totale di 4 milioni di euro.

“Sono molto felice di giocare in un club così importante come la Roma. Che emozione sarà giocare con Totti? Sarà un’emozione straordinaria giocare con tutti i calciatori giallorossi. Forza Roma” le prime parole di Fazio appena sbarcato ieri a Fiumicino.

[fncgallery id="474105"]

CRONACA

Ore 14.56 - Il calciatore ha terminato le visite e sta adesso mangiando nel bar di Villa Stuart.

Ore 14.26 - Federico Fazio dovrebbe completare le visite mediche tra circa un'ora.

Ore 12.30 - Il difensore si sposta verso un'altro edificio della clinica romana indossando una maglia della Roma da allenamento ed i tifosi presenti ne approfittano per fare qualche foto ricordo con il giocatore.

Ore 11.15 - Le visite mediche dovrebbero durare fino le ore 13:00.

Ore 10.00 - Fazio è arrivato a Villa Stuart dove effettuerà le visite mediche di rito.