Francesco Farioli, al termine dell'amarissima vittoria del "suo" Ajax sul Twente che però non ha evitato la vittoria dell'Eredivise da parte del PSV Eindhoven, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ESPN. E dall'Olanda rimbalza la notizia di un possibile addio a causa di incomprensioni con il club. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza. Di seguito le parole del tecnico italiano, in lacrime al termine della gara e accostato anche alla panchina della Roma:
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Farioli: “L’amore per l’Ajax rimarrà sempre”. Dall’Olanda: addio vicino
"Amo voltare pagina e guardare al futuro, ma oggi permettetemi di concentrarmi su questo giorno davvero emozionante", le parole del tecnico italiano dopo l'ultima giornata di campionato
L'amore tra l'allenatore e la dirigenza c'è ancora? "L'amore per questo club è qualcosa che mi rimarrà per sempre. La mia carriera da allenatore è iniziata da poco, ma ciò che mi ha dato questa squadra e come mi ha rappresentato è unico. Per me significa tutto".
Quale può essere il prossimo step per l'Ajax? "Amo voltare pagina e guardare al futuro, ma oggi permettetemi di concentrarmi su questo giorno davvero emozionante. Sto provando tante sensazioni. Il futuro? Ci penseremo da domani mattina".
Non ha dubbi sul futuro dell'Ajax? "Su quello dell'Ajax assolutamente no...".
E sul tuo futuro? "Il futuro dell'Ajax è più importante".
Non risponderai a questa domanda... "Ti ho già dato una risposta...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA