Fanna: “Per il Verona domani sarà durissima”

“La Roma con Dzeko e Salah è diventata una squadra decisamente completa”

di Redazione, @forzaroma

“Mi auguro che la Juve non sia l’unica vera dominatrice del campionato che sta per iniziare, anche per dare un interesse alla stagione -spiega l’ex bianconero e, soprattutto, Verona, Pietro Fanna intervistato Tuttomercatoweb.com- Le altre si sono rinforzate, credo che il Milan sia la squadra che ha fatto le cose più concretamente. L’Inter ha cambiato tanto e le servirà tempo per avere equilibrio e stabilità. La Juve resta la favorita, in ogni caso, per mentalità, la Roma è quella che sta facendo da qualche anno le cose migliori ma è sempre dietro. L’anno scorso ha avuto problemi col mercato ed ha mollato, ora la vedo decisamente meglio con Dzeko e Salah. E’ una squadra completa”.
E la Juve?
“Andando via i giocatori esperti, soprattutto Pirlo e Tevez piuttosto che Vidal, bisognerà vedere quanto cresceranno i nuovi”.
L’ultima, inevitabile, sul suo Verona.
“Serve rispetto per la Roma, è temibile davvero. Non credo che Toni e Pazzini giocheranno insieme, Giampaolo non può andare sugli esterni e deve giocare centrale. Vedo più una squadra coperta che giocherà in ripartenza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy