EuroPoussins, Totti in Bretagna per incoraggiare suo figlio nel più grande torneo dei Pulcini

Questa grande festa del calcio, che inizierà domani, ospiterà prestigiosi club europei come Ajax, Chelsea, FC Porto, Juventus e AS Roma. La star sarà Francesco Totti che sarà presente a Pleudihen per incoraggiare suo figlio, Cristian, che gioca nei Pulcini giallorossi

di Giovanni Gallo, @giannigallo88

L’EuroPoussins è il più grande evento in Europa formato da squadre Under 10. In due giorni, le migliori scuole di calcio francesi si trovano ad affrontare quelle delle grandi squadre europee. Oltre alla concorrenza internazionale, l’EuroPoussins è l’occasione per scoprire i futuri talenti di domani e ammirare il grande lavoro degli educatori. L’evento si svolgerà a Pleudihen in Bretagna.

Questa grande festa del calcio ospiterà prestigiosi club europei come Ajax, Chelsea, FC Porto, Juventus e AS Roma. Le migliori squadre della Ligue 1 che ne sono rappresentanti, a cominciare dal PSG. Ci sono anche diverse squadre locali.

Parlando della Roma, la star sarà Francesco Totti che sarà presente a Pleudihen per incoraggiare suo figlio, Cristian, che gioca nei Pulcini giallorossi.

Il torneo: come possiamo vedere dal sito ufficiale dell’evento, saranno impegnate 48 squadre (18 straniere) e sfileranno questo sabato 6 giugno, dalle ore 10, nel villaggio di Pleudihen. Le partite inizieranno nel pomeriggio di sabato alle ore 13:30 e si completeranno domenica. Le finali avranno inizio domenica mattina alle ore 11:00 e la finalissima è in programma alle 17.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy