La gara tra Roma e Salisburgo è in programma il 23 febbraio alle 21 allo stadio Olimpico, e vale il playoff di ritorno di Europa League mettendo in palio l'accesso agli ottavi di finale. Concluse le prime due fasi di prelazione da oggi a partire dalle ore 12:00 ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Europa League, Roma-Salisburgo: alle 12:00 al via la vendita libera
Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a due biglietti per singola transazione
Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati Serie A e Coppe 2022-23, potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione, per l’acquisto di biglietti extra. Per procedere sarà necessario cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.
Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a due biglietti per singola transazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA