La Roma trova la quarta semifinale europea di fila (la quinta nelle ultime 7 stagioni) e affronterà al turno successivo il Bayer Leverkusen dopo aver battuto il Milan. I neo campioni di Germania hanno superato nel doppio confronto il West Ham. Come l’anno scorso i giallorossi si giocheranno l’accesso alla finale contro i ragazzi di Xabi Alonso. L’andata è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21 all’Olimpico, mentre il ritorno si giocherà il 9, sempre alle 21, alla BayArena. Uno scoglio duro da superare per De Rossi che affronterà una squadra che non ha ancora mai perso in stagione. L’ultima sconfitta in gare ufficiali è ancora quella con la Roma, nella semifinale dell’anno scorso. In quel caso fu decisivo un gol di Bove, poi lo 0-0 in Germania mandò i giallorossi a Budapest contro il Siviglia. La squadra tedesca è cresciuta in questi 12 mesi: la punta di diamante è Wirtz.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Europa League, Roma-Bayer Leverkusen in semifinale: quando si gioca e info biglietti
I giallorossi superano il Milan ai quarti e volano al turno successivo
Roma-Bayer Leverkusen, info biglietti
—E’ già scattata l’attesa per i biglietti della semifinale di Europa League. Il club comunicherà a breve tutte le modalità di vendita. Ci saranno varie fasi per poter permettere agli abbonati di assicurarsi il tagliando. Avranno la prelazione gli abbonati Serie A e Coppe. Poi scatterà la vendita libera. L’andata è in programma il 2 maggio. Per il ritorno ci saranno a disposizione poco più di 1700 biglietti per il settore ospiti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA