Empoli al lavoro sia al mattino che nel pomeriggio in vista della sfida con la Roma alla ripresa del campionato. Come riporta il sito ufficiale del club toscano, quest'oggi la squadra ha svolto una doppia seduta agli ordini di Giampaolo, con focus sulla tattica, sulla parte altetica e sulla fase difensiva. Assenti dal campo Croce e Mchedlidze, oltre ai nazionali Buchel, Zielinski (che salterà la Roma per squalifica, al pari di Saponara), Diousse e Piu. Continua a lavorare a parte Paredes, differenziato anche per Pucciarelli, che non ha ancora del tutto smaltito la distorsione alla caviglia rimediata a Udine. Per entrambi il ritorno con il gruppo è previsto per i prossimi giorni.
news as roma
Empoli, doppia seduta con focus tattico. Giampaolo: “Speriamo di recuperare Paredes”
"I difensori ci sono tutti ed è con loro che bisognerà mettere a punto un po' di cose". Intanto quest'oggi la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento
Intanto quest'oggi il tecnico Giampaolo ha rialsciato un'intervista al sito Tuttoempoli.com, dove ha parlato del momento della sua squadra e del prossimo impegno di campionato contro la Roma: "E' una settimana importante e dovremo essere bravi a curare le condizioni di ognuno. I difensori ci sono tutti ed è con loro che bisognerà mettere a punto un po' di cose. Speriamo di recuperare i vari Michedlidze, Paredes per la gara contro la Roma, altrimenti saremo in emergenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA