Empacher (ag. Baba): “Imminente offerta da parte della Roma? Non so nulla”

Secondo gli organi di informazione italiani la Roma starebbe solo attendendo di cedere Cholevas al Watford per avanzare l’offerta per il terzino sinistro dell’Augsburg

di Redazione, @forzaroma

Non si vive solo di centravanti, e visto che secondo un detto “il miglior attacco è la difesa”, ecco Walter Sabatini muoversi per rinforzare la Roma sulle corsie difensive; al termine di un anno funesto, tra infortuni e flop, i giallorossi hanno infatti bisogno di 2-3 terzini nuovi e nelle ultime ore il nome caldo è quello di Baba.

Abdul Rahman Baba è un terzino sinistro del 1994. Già nel giro della Nazionale ghanese, il ragazzo ha collezionato quest’anno 31 presenze con la maglia dell’Augsburg in Bundesliga.

A partire da ieri sera si è diffusa la notizia secondo cui la Roma sarebbe pronta a lanciare la sua offerta per Baba, forte della convinzione di potergli offrire un posto da titolare; è stato infatti detto che il ragazzo aveva palesato delle riserve nei confronti della corte del Chelsea. Laroma24 ha contattato il suo procuratore Sacha Empacher per fare chiarezza sulla situazione. Di seguito l’intervista:

E’ vero che Baba ha rifiutato l’offerta del Chelsea perché i ‘Blues’ non potevano garantire un posto da titolare?
No, questo non è vero. E’ il classico esempio di giornalismo investigativo sbagliato…

Oltre al Chelsea, è vero che la Roma è interessata al giocatore?
Molti grandi club europei sono interessati a Baba, ma non vogliono essere citati direttamente

E’ corretta la valutazione di 18-20 milioni da parte dell’Augsburg?
Si, può essere corretto.

Secondo alcuni media, nei prossimi giorni la Roma sarebbe pronta a recapitare un’offerta ufficiale all’Augsburg per Baba.
C’è molta concorrenza per il giocatore. Qualsiasi club che fosse interessato è chiamato a fare un’offerta al club. L’offerta imminente della Roma? Al momento non ne so nulla.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy