news as roma

Emery: “Con Spalletti la Roma è diventata molto forte, sarà competitiva anche in Europa”

"Sono convinto che con lui riuscirà a fare benissimo anche in Europa a livelli di competitività importante" ha aggiunto il tecnico del Siviglia parlando dei giallorossi

Redazione

Questa mattina Unai Emery, allenatore del Siviglia, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TeleRadioStereo. Il tecnico spagnolo si è soffermato sulla sua squadra, ma anche sulla Roma di Spalletti. Queste le sue dichiarazioni:

La Roma con Spalletti è diventata molto forte. Sono convinto che con lui riuscirà a fare benissimo anche in Europa a livelli di competitività importante. Mi fa piacere che il lavoro che stiamo portando avanti abbia eco anche in Italia, è una grande soddisfazione ottenere questi risultati. La nostra forza è il gruppo, lo si evince dai gesti, per esempio dalla solidarietà per i compagni infortunati: è stata un’emozione grande quando Gameiro ha alzato la maglia dell’infortunato Krohn-Dehli. Questo è uno dei nostri segreti. Le squadre italiane? Sono convinto che torneranno a fare bene in Europa come la Spagna, che grazie al lavoro porta tre squadre nelle finali delle coppe continentali. La Juventus è già una realtà”.