Dopo l’arrivo di Antonio Rudiger dallo Stoccarda, ecco che la Roma è pronta ad abbracciare un nuovo difensore: Emerson Palmieri, giocatore brasiliano classe 1994 proveniente dal Santos. Il calciatore sbarcherà all’aeroporto di Fiumicino alle 18.37 con un volo proveniente da San Paolo, con scalo a Madrid.
news as roma
Emerson Palmieri è sbarcato a Fiumicino. Domani le visite mediche – FOTO – VIDEO
L'ARRIVO - Il terzino sinistro con passaporto italiano si legherà ai capitolini con la formula del prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto. Ieri il terzino ha parlato per la prima volta da giocatore della Roma: "Sono contento, è l’occasione della vita. La Roma è un sogno che si avvera. La squadra giallorossa è una grande squadra, sono felicissimo. Spero di poter imparare dai campioni della Roma.”
DIRETTA
Ore 19.55 - Non si fanno attendere le sue prime parole in giallorosso. Emerson dice “Forza Roma!” ai cronisti, curiosi e tifosi presenti.
Ore 19.45 - Il brasiliano è uscito dall’aeroporto molto sorridente, abbracciando il suo procuratore. Il terzino è diretto a Trigoria.
Ore 19.33 - Emerson si rende fin da subito disponibile con i tifosi presenti allo scalo romano per selfie, foto e abbracci. Simpatico siparietto anche con un paio di dipendenti dell'aereoporto.
Ore 19.25 - Il terzino brasiliano è appena sbarcato a Fiumicino, tramite l'uscita del Terminal T1.
Ore 19.10 - Il giocatore sta attendendo i bagagli.
Ore 18.53 - Ad attenderlo in aeroporto il suo procuratore. Domani il terzino sinistro sosterrà le visite mediche.
Ore 18.46 - Presenti circa una dozzina tra curiosi e tifosi.
Ore 18.37 – L’aereo proveniente da Madrid è atterrato all’aeroporto di Fiumicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA