Le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy al termine di Lazio-Roma 1-4:
news as roma
El Shaarawy: “Vincere così è una gran cosa, ora puntiamo il Napoli”
Le parole dell'attaccante giallorosso dopo Lazio-Roma
EL SHAARAWY A ROMA TV
Fai un gol importante.
Emozione incredibile, il mio primo derby vinto, però devo dire che di solito segnavo, nella primavera del Genoa, a Padova, in Milan-Inter. Oggi vincere così è stata grande cosa, complimenti a tutti. Ci siamo abbassati sul 2-1, ma bravi a reagire.
Quantità e qualità, ora si punta il Napoli?
Sicuramente, non molliamo, hanno fatto un passo falso, sfruttiamo queste occasioni, non dipende solo da noi. Grande rincorsa, continuiamo così.
EL SHAARAWY MIXED ZONE
Raccontaci le tue sensazioni
E' stata un'emozione incredibile, il primo gol ha aperto la strada alla vittoria. Grandissima partita dove abbiamo anche sofferto, dopo l'1-2abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo segnato e tenuto il risultato. Complimenti alla squadra
Cosa è succeso nel secondo tempo?
Loro hanno preso entusiasmo dopo il gol, ci siamo abbassari ed è stato un errore. Abbiamo avuto una grande reazione e davanti abbiamo fatto buonissime cose, siamo riusciti a tornare sui 2 gol di scarto. Sicuramente una bella prestazione, dobbiamo continuare su questa squadra
E' corretto dire che si difende il terzo posto?
Dobbiamo puntare a qualcosa di più, visti i passi falsi del Napoli non dobbiamo mollare. Non dipende solo da noi e cercare di sfruttare queste occasioni.
Spalletti ha detto che devi crederci di più per diventare un campione.
L'ha detto anche a me. Nel primo tempo potevo essere più cattivo nelle occasioni create, potevo anche chiudere la partita. Mi sto allenando bene e sono concentrato su quello che devo fare.
Vuoi restare a Roma?
Il mio obiettivo è far bene qua e andare all'Europeo, la decisione sulla mia permanenza non spetta a me ma alla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA