news as roma

El Shaarawy: “Roma in un momento delicato, voglio far bene e dare il mio contributo”

"Come organico la Roma è fortissima, con giocatori veramente di talento. Il periodo non è molto positivo ma stando uniti ed essendo convinti della proprie qualità potremo uscirne. C'è solo da lavorare e avere fiducia nei propri mezzi e...

Redazione

Il nuovo acquisto giallorosso, Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica ufficiale della AS Roma, "Roma Radio". Queste le sue parole:

Le tue prime sensazioni a Roma?

"Sensazioni molto positive, una bella accoglienza da parte di tutto l'ambiente. Ho conosciuto i compagni, una bella emozione e sono contento ed entusiasta"

I tuoi obiettivi con la Roma? Vuoi far rivedere chi è El Shaarawy?

"Sì, sicuramente, è quello il mio obiettivo principale. Voglio far bene con la maglia della Roma e dare un controbuto importante e dare una svolta alla mia carriera. Vengo da sei mesi non molto positivi al Monaco. E' un momento delicato, spero di fare bene e c'è bisogno dell'aiuto di tutti"

Avrai visto giocare la Roma, dove può arrivare questa squadra?

"Come organico la Roma è fortissima, con giocatori veramente di talento. Il periodo non è molto positivo ma stando uniti ed essendo convinti della proprie qualità potremo uscirne. C'è solo da lavorare e avere fiducia nei propri mezzi e risalire la classifica"

Un messaggio ai tifosi?

"Di avere fiducia in noi, cerchiamo di lavorare giorno per giorno e migliorarci per ottenere grandi risultati a breve"