Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Lecce. Queste le sue parole:


news as roma
El Shaarawy: “La strada è lunga ma ripartiamo da qui. Ranieri ci chiede di lottare”
C'è stata una crescita nelle soluzioni offensive? "Penso ci sia stato un giusto atteggiamento, sia nella fase offensiva sia difensiva. Anche nelle altre partite c'era stato un giusto approccio, forse non avevamo raccolto quanto avevamo seminato. Oggi c'è stato uno buono spirito da parte di tutti. Si riparte da qui, non abbiamo fatto niente. La strada è ancora lunga, si può ripartire".
EL SHAARAWY A DAZN
Due assist per questo premio di player of the match. “La cosa più importante era la vittoria per cercare di risalire subito la classifica. Oggi c’è stato un buon approccio ma c’è tanto da fare.
Cosa vi ha dato Ranieri da quando è arrivato? “Il mister ha tantissima esperienza. Conosce bene l’ambiente, noi dobbiamo seguirlo. C’è stato un grande approccio anche nelle scorse partite, ma non era arrivato il risultato che volevamo. Lui chi chiede di lottare ed è quello che dobbiamo fare”
Inizia adesso il campionato della Roma? “Si deve ripartire da questa vittoria, la strada è ancora lunga, ma ora si riparte con attitudine e atteggiamento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA