A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Crotone, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante giallorosso, Stephan El Shaarawy.
news as roma
El Shaarawy: “La squadra è carica. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta”
"La cosa importante sarà entrare in campo con determinazione. Sulla carta può sembrare una partita più facile delle altre, ma non sarà così"
EL SHAARAWY A ROMA TV
Come sta la squadra?
Carica, vogliosa di far bene e di far risultato. E' molto importante per ripartire, dopo la sconfitta di Firenze. La cosa importante sarà entrare in campo con determinazione. Sulla carta può sembrare una partita più facile delle altre, ma non sarà così. Il risultato deve essere solo uno, la vittoria.
Spalletti ha detto che la Roma deve tornare a comandare in campo.
Sappiamo farlo bene, il nostro palleggio. E dobbiamo essere più cattivi sotto porta.
Come stai? Quanto ti manca il gol?
Fare gol è sempre bello per un attaccante. Oggi cercherò di fare la mia prestazione, che è quello che i chiede il mister. Poi se arriva anche il gol, ancora meglio.
EL SHAARAWY A SKY
"Partita sulla carta meno difficile delle altre, ma non è così. Dobbiamo entrare con la mentalità giusta e l’approccio giusto. Dobbiamo cercare di fare risultato, l’unico possibile per noi è la vittoria".
EL SHAARAWY A PREMIUM
Partita che sulla carta sembra abbordabile…
Si, può sembrare una partita facile ma non è così, dobbiamo partire con il piglio giusto, creare delle occasioni e cercare di sfruttarle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA