Le parole dell'esterno giallorosso dopo la vittoria sul Porto

La Roma fa un passo verso i quarti di Champions. La squadra di Di Francesco batte 2-1 il Porto all'Olimpico. Ottima la prestazione di un generoso El Shaarawy, che nel post partita ha parlato ai cronisti.

EL SHAARAWY A ROMA TV 

"Grande vittoria e grande prova, peccato per il gol nel finale che condiziona la partita d ritorno ma è stata una prestazione positiva di tutta la squadra e siamo contenti".

Dopo il gol del Porto non vi siete disuniti.Non abbiamo perso le distanze continuando a difendere bene, questo è un fatto molto positivo per noi. Dobbiamo riconfermarci partita dopo partita e sappiamo che lì non sarà facile perché sono una squadra tosta e dobbiamo mettere più cattiveria e determinazione. Oggi però abbiamo fatto una prova di sacrificio e abbiamo sofferto con umiltà.

Roma-Porto El Shaarawy

Siete in crescita.Dobbiamo continuare ad avere la stessa mentalità tutte le partite, di non rilassarci e tenere alta la concentrazione per 90 minuti. Gestire bene la palla e difenderci bene. Oggi l'abbiamo fatto in maniera quasi perfetta, peccato per il gol preso ma abbiamo fatto una prova molto positiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti