A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Bologna, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l'attaccante giallorosso, Stephan El Shaarawy.
news as roma
El Shaarawy: “Dobbiamo vincere per non allontanarci dal Napoli”
Le parole dell'attaccante giallorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Roma e Bologna
EL SHAARAWY A ROMA TV
Il secondo posto?
“E’ il nostro obiettivo non allontanarci dal Napoli. L’abbiamo preparata bene, non dobbiamo sbagliare l’approccio e dobbiamo tenere alta la concentrazione per tutti e 90 i minuti”
Il derby?
“Abbiamo lavorato bene in settimana, il derby è già accantonato. Dobbiamo pensare solo ai 3 punti”
Il Bologna?
“Sono una squadra che ha fatto vedere buone cose, hanno interrotto la striscia della Juventus. Hanno un grande allenatore. Dobbiamo stare sul pezzo e portare a casa il risultato”
EL SHAARAWY A PREMIUM
Pronostico a senso unico?
Dobbiamo fare una partita di grande attenzione restando lucidi. L'abbiamo preparata bene in settimana e dobbiamo essere concentrati. Penso che siamo pronti.
Obiettivo secondo posto?
Rimanere dietro al Napoli è fondamentale. Dobbiamo consolidare il terzo posto prima.
Quanto c'è di El Shaarawy e quanto di Spalletti nel tuo periodo?
Tutti e due. Il mister mi ha dato fiducia ma io devo continuare così.
Obiettivo Champions con la maglia della Roma?
Intanto arriviamoci.
EL SHAARAWY A SKY
Cosa è scattato in te? Ci spieghi questo tuo momento?
Avevo smesso di giocare perchè son stato fuori quasi un anno e mezzo per infortunio. Sono contento di aver ritrovato continuità e fiducia da parte del mister. Devo continuare così.
Spalletti ti ha fatto i complimenti dopo il derby e ha anche detto però che ti è mancata la cattiveria giusta per continuare a cercare un altro gol. Ti ci rivedi in questa analisi?
Sì è un'analisi corretta. Non dobbiamo accontentarci. Dopo un gol dobbiamo continuare a fare il nostro dovere e delle buone cose. Oggi entriamo col piglio giusto perchè i 3 punti sono davvero importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA